Dayane consola Maria Teresa: "Non devi sempre sorridere!"

Maria Teresa confessa di essere rimasta ferita dalle parole di Malgioglio nei suoi confronti

In magazzino Dayane nota che Maria Teresa è giù di morale e quindi vuole capire il motivo dello sconforto dell'amica. La Vip spiega come sia rimasta male dopo che Cristiano Malgioglio l'ha messa in imbarazzo, affermando che recita: “Non capisco, mi aveva detto che anche da fuori si vedeva che ero trasparente”.

Dayane, sentendo nominare il buon amico, cerca di prenderne le difese ma mettendo a proprio agio la donna: “Non devi essere triste, sei una persona particolare che deve essere amata così com'è”.

Dayane allude anche a Stefania, parlando dell'attacco a Giulia, quando afferma che “le persone che ti amano non ti mettono in difficoltà”, mentre Tommaso è sempre stato una persona lineare.

La modella consiglia a Maria Teresa di essere felice, consapevole di aver superato ben 21 Nomination. Un record, conferma la concorrente. 

Dayane è molto insistente nel suo incoraggiamento e pronuncia parole molto forti: “Non devi sempre sorridere”, alludendo di nuovo a Stefania, che l'ha coinvolta nel racconto del flirt con Baccini. 

La brasiliana sente di averla dovuto nominare perché il suo rapporto con Giulia è sempre stato buono ma ora è cambiato, quando invece avrebbe dovuto mantenere l'amicizia.

La modella incalza, stigmatizzando l'atteggiamento di Maria Teresa, che accetta ogni sopruso col sorriso: “Non è giusto! Non fare finta di niente. Difenditi! Tu hai dato tanto a noi.”

Dayane loda la capacità di rialzarsi della Ruta, il suo animo buono e le conferma che se ha bisogno di qualunque cosa lei sarà presente.

Maria Teresa ne è felice ma ribatte, pensando al lutto della brasiliana: “Più che altro, sono io che ci sono se hai bisogno”. Dayane conferma di avere ancora necessità di conforto.

Le due si abbracciano, sancendo la loro strana amicizia fatta di curiosità e ammirazione a distanza.