Dayane consola Rosalinda, preoccupata per la sua possibile uscita

La modella in Nomination ha scritto una lettera per Francesco ma vuole rassicurare l'amica

Dayane convoca Rosalinda in Lavatrice, dove le presenta la lettera che ha scritto in vista della sua possibile uscita dalla Casa durante la prossima puntata.

Sono parole toccanti quelle che legge l'attrice, destinate però a Francesco, ringraziato per esserle stato d'aiuto durante i momenti più difficili della loro coabitazione.

Le due poi si infilano sotto le coperte e Dayane si vuole sincerare del fatto che Rosalinda non se la prenda per non essere stata scelta come destinataria della missiva.

La ragazza la rassicura e poi riflette sul fatto che si tratta della peggiore Nomination. Nel caso in cui dovesse uscire Maria Teresa alla giovane mancherà molto la positività e la leggerezza che ha saputo portare nella Casa.

Ma ovviamente il vuoto più grande sarà quello causato da un'eventuale eliminazione di Dayane. La modella cerca di confortare l'amica, dicendole che è tutto un gioco, ma l'attrice non riesce a trattenere le lacrime.

Dayane però è felice di aver incontrato la ragazza e pensa di aver già dato quanto poteva dare durante questo mese di esperienza.