Dayane contro Rosalinda e Stefania: "Vincerà questo gioco uno non vero"

Samantha raccoglie le confidenze di Dayane, amareggiata dai comportamenti di Stefania e Rosalinda

Non c'è ombra di dubbio, la puntata da poco terminata è stata dominata dalla presenza imperiosa di Dayane. La modella infatti è al centro di due scontri molto accesi con la storica amica Rosalinda e la rivale Stefania. Come ormai sempre più spesso accade, è Samantha a raccogliere le confidenze della brasiliana, cercando di smorzare le critiche più feroci della Vip.

Già in precedenza Rosalinda aveva confidato alla de Grenet di non volersi più arrabbiare con Dayane alzando in tal modo la voce.

Dall'altra parte della barricata però la Vip carioca è tutt'altro che pacificata, mostrandosi molto amareggiata per come è andata la discussione: “Hanno girato la frittata a loro favore dicendo che sono gelosa, ha guardato il video dove Tommaso diceva questa cosa, ha fatto la scenata perché è in diretta ma lo sapeva da prima come la penso”.

Dayane, analizzando le accuse a lei rivolte, spiega che non ha mai avuto intenzione di manipolare la ragazza, ma di proteggerla: un tentativo durato 5 mesi e che ora è decisamente terminato. Samantha dal canto suo prova a far ragionare l'interlocutrice: perché queste cose, dette con il cuore, non le riferisce direttamente a Rosalinda?

Dayane non usa mezzi termini e spiega come al momento non ne abbia alcun desiderio, ormai Rosalinda deve vivere la sua storia d'amore con Zenga.

Poco dopo la brasiliana ne ha anche per Stefania, per quanto il suo giudizio sia meno feroce. Da una parte c'è la fredda stima per l'intelligenza da giocatrice e stratega della Vip, che riesce a uscire da ogni lite senza un graffio; dall'altra c'è la delusione per il tentativo di approfittare della sua lite con Rosalinda.

La sentenza finale è per l'esito del Grande Fratello: “Vincerà uno non vero in questo gioco perché non siamo in un mondo giusto”.

Poco dopo Dayane si lamenta con Tommaso del fatto che di notte si sveglia in continuazione per l'apertura della porta da cui proviene una forte luce.

Il ragazzo allora le propone di tornare a dormire con Rosalinda, la quale nega immediatamente. Dayane coglie la palla al balzo per litigare: ““Come no, mica il letto è tuo”. La ragazza è intransigente, quel letto ormai è suo. Dayane allora afferma che l'attrice è una giocatrice nata.

Sarà Rosalinda a prendersi la rivincita, quando con le altre Vip riferisce come in diretta abbia definito la brasiliana “una cattiva nata”.

Poco prima di andare a dormire si può assistere a una scena che mostra come Dayane e Stefania, nonostante gli scontri, nutrano l'una per l'altra un certo rispetto.

In camera da letto le due si punzecchiano con ironia. L'una afferma che la Orlando “ha vomitato tutto il veleno oggi”, l'altra che “voglio bene a Dayane, da oggi possiamo ricominciare”.

Lo scambio si conclude con l'augurio della buona notte.