Dayane contro Tommaso e Stefania, la coppia di strateghi della Casa

Dayane si dice sconvolta dal modo in cui le amicizie ormai siano sacrificate al gioco

Dopo aver trascorsi giorni molto difficili a seguito dell'evento luttuoso che l'ha coinvolta, Dayane è tornata a essere la persona schietta e senza peli sulla lingua di un tempo.

Un atteggiamento, il suo, che l'ha spesso messa in contrasto con gli altri concorrenti, ma che allo stesso tempo ha contribuito alla sua incoronazione come finalista.

Di recente la modella ha voluto proteggere e incoraggiare una delle concorrenti che più la amano, ovvero Maria Teresa.

Dayane infatti non ha apprezzato la Nomination di Tommaso verso quella che dovrebbe essere una sua alleata, e ha dunque definito questa scelta come una mancanza di fedeltà. Un contrasto che ha coinvolto anche Zenga, reo della medesima scelta.

Allo stesso modo la brasiliana ha notato l'avvicinamento di Andrea all'influencer, a discapito della sua amicizia con Pierpaolo: Dayane ha allora accusato il ragazzo di volersi accodare a uno dei concorrenti più forti.

In ultimo la modella ha preso le distanze da Stefania dopo un recente riavvicinamento: la showgirl si è scontrata duramente con Giulia, con la quale invece Dayane ha riallacciato l'amicizia.

Dayane, in una clip mostrata da Alfonso, esclama con forza: “Non conta più niente, c'è solo il gioco”, mostrandosi sconvolta dal comportamento di Tommaso. Ma la modella ne ha anche per Stefania, la quale "sa manipolare, ha condizionato tante persone qui dentro". La Vip si sarebbe avvicinata a Samantha dopo due mesi solo per strategia, per esempio.

"Ora le amicizie si fanno per evitare le Nomination", esclama ancora. Un'affermazione con cui Giulia concorda con forza.

Conclusa la clip Stefania sbotta: tutti parlano di lei e Tommaso, loro di nessuno, ma l'incredibile sospetto è che siano loro a proporre strategie.

Tommaso risponde alle accuse di Giulia ragionando per punti: se esistesse un grupetto non avrebbe nominato Maria Teresa, inoltre Giulia ha fatto lo stesso con lui quando gli ha tolto la Finale; infine la ragazza è tornata amica con Dayane, dopo tante liti.

Dayane spiega quanto avvenuto: “Sono state tutte molto vicino a me, anche Giulia. L'ho vista molto triste. Le cose cambiano, l'affetto c'è sempre stato”.

Dayane rivela infine che è stato Andrea a svelarle la Nomination di Tommaso contro Maria Teresa. Signorini puntualizza che la Nomination è segreta, quindi Andrea avrebbe infranto la regola specifica.

Viene mostrata la clip in questione: Andrea si difende spiegnado come Tommaso l'aveva detto davanti a tutti. Il ragazzo conferma, il suo ricordo è netto al contrario di quello di Dayane.

Successivamente Andrea vuole prendere la parola per spiegare la sua versione, difeso da Dayane.