Dayane contro tutti si sente colpita dal "branco"

Dayane si scontra a viso aperto con Tommaso ed Elisabetta dopo la lite di sabato

Il carattere focoso ed esuberante di Dayane, poco inclina alla diplomazia e al compromesso, negli ultimi giorni ha provocato parecchi contrasti.

Durante la serata di sabato è infatti scoppiata una violenta lite con Tommaso, che ha quindi coinvolto tutto il gruppo: la donna aveva definito irresponsabili i Vip, che continuavano a chiedere bottiglie di vino in occasione della festa. Il ragazzo non ha accettato le illazioni di Dayane, definendola un'ipocrita per esseere stata tra le prime ad appoggiare la richiesta per poi cambiare posizione.

Interrogata a riguardo da Alfonso Signorini, Dayane ha spiegato di provare ciò che sentiva Franceska durante la sua permanenza nella Casa: tutti cercano un pretesto per attaccarla. La Vip spiega che stava semplicemente commentando la questione, ma da quelle parole innocenti Tommaso ha scatenato l'inferno. "Ti senti stalkerizzata dal 'branco'?", le chiede il conduttore.

La risposta è semplice: in questi giorni Dayane si è sentita al centro del bersaglio, per quanto Tommaso affermi che non esiste il branco. Il giovane spiega che purtroppo la brasiliana, poiché è in Nomination, sta cercando di passare per la vittima della situazione: "Dalla clip è risultato che hai detto ciò di cui ti accusavo", spiega il concorrente.

Mentre Elisabetta pensa che Dayane sia incoerente nelle sue dichiarazioni, Stefania racconta invece l'episodio del busto e l'assenza della modella, la quale si è voluta autoescludere proprio per atteggiarsi a vittima. Dayane interviene per spiegare il motivo del suo gesto: "Mi sembrava stupido presentarmi dopo tutto ciò che mi era stato detto e volevo prendermi i miei tempi per riflettere."

La grande amica della ragazza, Rosalinda, interviene per illustrare la sua posizione: "Non ho preso le difese di nessuno, ho cercato di smorzare la tensione", ha spiegato, per poi affermare che in varie occasioni le ha detto di sbagliare a utillizzare alcuni termini troppo forti, come amica si sente in dovere di riprenderla quando sbaglia.
 

La modella si è scontrata a più riprese anche con Elisabetta. Un dissidio che è nato dall'apparente riconciliazione con Francesco, evaporata quasi subito.

L'ex moglie di Flavio Briatore, infatti, ha rimproverato più volte alla brasiliana di continuare a sparlare del Vip anche dopo la loro pace. Un discorso che Elisabetta ha portato avanti sia con la diretta interessate che con il coinvolgimento di altre persone.

Dal canto suo Dayane, confidandosi con Rosalinda, non ha risparmiato critiche alla concorrente, accusandola di essere una persona priva di carattere, che si circonda di uomini che la proteggano come sta accadendo nella Casa, e sopratutto di attaccarla alle sue spalle.

Elisabetta, dopo aver visto la clip delle dichiarazioni di Dayane nei suoi confronti, ritiene che la donna covava un forte rancore nei suoi confronti.

Dayane replica che è stata amica di Elisabetta fino a quando non si è inserita a gamba tesa nel suo rapporto con Francesco. Pierpaolo, definito dalla brasiliana una persona senza personalità, si difende dalle accuse raccontando di aver rivelato le insinuazioni contro Francesco, al diretto interessato, considerandosi suo amico.

Elisabetta infine afferma che la donna è gelosa della sua vita e che ha lanciato delle accuse infondate contro di lei. Francesco interviene dicendo che si tratta di parole orribili, totalmente gratuite.

La showgirl, accusata sia da Dayane che da Pupo di essere famosa e amata solo per il suo legame con Briatore, chiede con rabbia se sia una colpa essere stata con un uomo per ben 13 anni, amandolo e per di più avendo un figlio con lui.