Dayane e Francesco: la fine di un'amicizia?

Durante la puntata alcune dichiarazioni di Francesco sembrano aver cambiato il rapporto con la modella brasiliana

La diretta appena conclusa ha portato stravolgimenti e nuove dinamiche per molto degli inquilini della Casa. Anche questa settimana si è tornato a parlare del l'amicizia speciale che è nata e cresciuta in Casa giorno dopo giorno, quella tra Dayane e Francesco.

La grande sintonia tra i due è stata scambiata per un interesse reciproco che Francesco si è affrettato a smentire la scorsa settimana. Il telecronista ha ribadito più volte di essere molto innamorato della sua ragazza e di avere con Dayane solo un bel feeling. Anche la modella, entrata single nella Casa, ha sempre confermato di avere con Francesco solo una bella amicizia.

Le dichiarazioni fatte dal concorrente durante la puntata appena conclusa sembrano però aver cambiato qualcosa tra i due. Il telecronista parlando con Tommaso esprime delusione per il comportamento di Dayane, aver rivelato il contenuto di un biglietto interpretato poi in maniera diversa da quella intesa dal ragazzo fa dubitare Francesco delle vere intenzioni della modella "sei stato ingenuo" interviene anche Maria Teresa che si trova vicina ai due.

Il telecronista, che in puntata ha ribadito ancora una volta con fermezza di essere innamorato della sua fidanzata, ha provato a fine diretta a chiarire con Dayane ma la modella non è sembrata molto disposta al dialogo “prima sono andato da lei per salutarla, e lei si è girata dall'altra parte; cioè fa pure offesa”.

Il discorso si sposta poi su sua madre, Alba Parietti attraverso un post sui social ha preso le difese del figlio e del suo rapporto con Cristina, la sua fidanzata.

Tommaso gli consiglia di seguire i consigli di sua madre e tutelare la sua relazione fuori. Francesco è d'accordo ma è evidente il dispiacere per la reazione di Dayane, il rapporto di amicizia tra i due sembra essersi irrimediabilmente compromesso.