Dayane è immune dalle Nomination

Dopo un'emozionante catena di salvataggi, gli inquilini hanno deciso che Dayane non potrà essere nominata

Questa sera, attraverso una modalità molto particolare, verrà scelto il Vip immune dalle prossime Nomination che inizieranno a breve. Alfonso chiede a tutti i veterani del gruppo di raggiugere la SuperLed e in salotto invece rimangono i nuovi arrivati: Cecilia, Zenga, Carlotta e Mario.

Ai veterani Alfono chiede di formare delle coppie. I Vip hanno le idee chiare e in pochi secondi le formazioni sono pronte: Pierpaolo e Andrea, Maria Teresa e Giulia, Stefania e Tommaso, Samantha e Sonia, ed infine Rosalinda e Dayane

Ai nuovi entrati, Alfonso piega le regole: "Dovrete scegliere quale coppia non merita l'immunità".  La prima ad esprimersi è Carlotta: "Andrea e Pierpaolo perchè ho legato di più con altre coppie".

Andrea Zenga non concede l'immunità a Giulia e Maria Teresa. Poi è il turno di Mario che stuzzica una delle coppie più divertenti di questa edizione: Stefania e Tommaso. "Hai un coraggio immenso!", commenta Tommaso piccato. Infine è il turno di Cecilia che dopo un lungo monologo sceglie la coppia formata da Rosalinda e Dayane. 

A questo punto, dato che solo un'inquilina potrà avere l'immunità, la scelta toccherà a Giacomo che è già in Nomination: "Scelgo di dare l'immunità a Dayane" rendendo così la modella immune dalle prossime Nomination.