Dayane e Pierpaolo cercano di consolare Giulia, convinta di uscire

Giulia e Pierpaolo si stringono in un tenero abbraccio mentre ballano su una canzone d'amore

Nonostante la ragazza abbia assicurato che non è così, è chiaro che la Nomination ricevuta dalla quasi totalità della Casa ha causato un grande dispiacere a Giulia. Ciò si evince anche dalle sue interazioni con Pierpaolo.

Durante la serata, per esempio, i due corrono in giardino per ballare la canzone “La nuova stella di Broadway” di Cesare Cremonini. Un brano che Giulia ama molto e che Pierpaolo le dedica, cantandolo guardandolo dritto negli occhi.

Inevitabilmente la ragazza è molto colpita da questa performance. I due ballano, ma la tristezza della Vip è evidente, tanto che a un certo punto esclama: “Mi sa di saluto finale tutto ciò”.

Pierpaolo sa come tirar su di morale la compagna, ovvero con una sequela di dolci baci, che però non riescono a dissipare del tutto i pensieri che affollano la mente della ragazza.

Più tardi, infatti, mentre si trovano a tavola, Giulia si sfoga con Dayane, prima parlando di Tommaso, che le ha già confessato di non credere che uscirà, per quanto poi abbia cominciato a parlare di lei al passato.

Dayane rassicura l'amica confermando che Tommaso scherza e promettendo che con Pierpaolo si sosterranno a vicenda. Giulia esclama di non voler competere per vincere, ma arrivare in finale con i propri amici.

L'uscita in semifinale durante la scorsa edizione infatti l'ha molto infastidita, però “posso dire di aver trovato l'amore. Esco con almeno una persona che posso chiamarla amica, tu". La ragazza infine afferma che uscire le dispiacerebbe ma ora è serena; le due si prendono per mano in un gesto di affetto.