Dayane e Rosalinda: "Francesco è diventato l'ombra di Tommaso"

Dayane e Rosalinda esprimono giudizi sprezzanti su Francesco, amico di Tommaso per convenienza

Dayane e Rosalinda si ritrovano in piscina per chiacchierare amabilmente del proprio percorso, ma il discorso cade inevitabilmente su Francesco, che si ritrova a passeggiare di lì.

L'attrice osserva che l'uomo, dopo aver chiesto a tavola di non parlare più delle Nomination dopo la puntata, in quanto dovrebbero rimanere anonime e segrete, ha poi disatteso il suo stesso proposito.

Rosalinda infatti racconta che Francesco è venuta a parlare con lei nella serata di venerdì, affermando di sapere che era stata proprio lei a nominarlo, per quanto Dayane gli avesse detto il contrario.

La ragazza non ha negato, addirittura scusandosi, ma oggi pensa che quello di Francesco sia un atteggiamento falso e opportunista; un giudizio con il quale il la brasiliana concorda pienamente.

Rosalinda riafferma la propria libertà di nominare chi vuole, per quanto la sua scelta sia avvenuta per esclusione

Le due rilevano anche la sorpresa di Tommaso davanti a queste domande, passando a osservare lo stato di dipendenza di Oppini dal suo amico influencer: “Francesco è diventato l'ombra di Tommaso, uno dipende le cose dell'altro”.

Secondo Rosalinda l'uomo si è completamente trasformato: più solare, divertente, faceva le imitazioni e addirittura le ricordava il fidanzato Giuliano; per Dayane quello che è entarto come un uomo interessante, dalle belle parole, è regredito allo stato di ragazzino.

La motivazione dietro questo cambiamento sarebbe molto semplice: Francesco ha capito che Tommaso è un personaggio forte, i due hanno legato e stretto una bella amicizia (più sentita da parte del ragazzo) e Oppini starebbe sfruttando l'altro per finire in finale con lui.

Rosalinda conclude la sua analisi ritenendo che il vero Francesco sia quello conosciuto all'inizio e che la maschera indossata in quest'ultimo periodo non sia che una risposta alla paura che ha di uscire dalla Casa e al suo desiderio di vincere.