Dayane e Rosalinda: un'amicizia al capolinea

Le due inquiline sono ai ferri corti e questa sera dovranno affrontarsi per appianare le proprie divergenze

Quella tra Rosalinda e Zenga è una storia nata all'improvviso e il loro sentimento è cresciuto giorno dopo giorno sempre di più. Ma se da una parte in Casa regna l'entusiasmo per questa nuova coppia, c'è un'inquilina che si dice molto contrariata a questo avvicinamento e il suo nome è Dayane Mello. La modella ha espresso fin da subito il suo disappunto facendo sprofondare Rosalinda in lunghi momenti di sconforto.

Tra l'attrice e la modella vi è sempre stato un rapporto fatto di alti e bassi ma il loro legame è riuscito sempre ad avere la meglio sulle loro incomprensioni. Questa volta però sembra diversa e la loro amicizia è arrivata al capolinea.

Ma ora è tempo di conoscere il parere delle due inquiline. Rosalinda e Dayane si ritrovano in salone da sole. "Da quando tu ti sei messa con Andrea, le cose tra voi due sono cambiate, ma volete andare ancora a vivere insieme?", domanda Alfonso all'attrice. Dayane prende la parola e si esprime molto duramente: "Lei non è più quella che avevo conosciuto, ho tantissimi dubbi su di lei". 

Rosalinda è spiazzata: "Io non metterei mai in discussione l'affetto che provo per lei. Lei dice tutto il contrario di tutto. Fino ad una settimana fa mi adorava, ora dice che faccio la vittima, per lei è facile andare sul personale. Io sono fiera per come sono io e ho seguito i miei sentimenti"

Dayane prende la parola: "Io sono stata la sua amica e non mi ha mai raccontato il sentimento che stava provando per Andrea". Tra le due ragazze parte un diverbio molto acceso e l'atmosfera si scalda. "Sei falsa!", le urla la modella. "Cosa ti ho fatto?", replica Rosalinda. 

Le due ragazze sembrano non trovare un punto d'incontro e un post da parte di Juliano, il fratello di Dayane, sembra dare il colpo di grazie a questo legame speciale.