Dayane e Rosalinda: un amore ritrovato sotto la luce della luna

Dayane e Rosalinda si dichiarano a vicenda grande felicità per aver recuperato la loro amicizia

Dopo il Late Show di Tommaso Dayane e Rosalinda tornano a parlare dell'argomento principale che preoccupa la ragazza da qualche tempo, ovvero il fidanzato Giuliano. La modella vuole sapere cos'ha pensato l'amica quando l'ha rivisto.

Rosalinda confida di essere stata molto confusa ma principalmente avrebbe tanto voluto abbracciarlo. Dayane allora offre una serie di consigli alla concorrente partendo dal fatto che anche lui era visibilmente intenzionato a stare con lei.

La brasiliana, pensando al momento del prossimo incontro, le suggerisce di chiamarla affinché le possa dire cosa fare: “Io voglio il tuo bene. Ci sono, non sentirti sola”.

Se alcune amiche invidiose le diranno di lasciarlo, secondo Dayane Rosalinda dovrà prima capire come si sentirà con lui, anche perché questi si è dimostrato essere una persona estremamente matura.

Dayane crede che Giuliano sarà l'uomo della sua vita, per quanto la ragazza debba dare un taglio netto al suo passato per concentrarsi oggi sulle cose che le procurano felicità.

Rosalinda deve dunque far capire a Giuliano che il suo lavoro è importante, con una discussione anche forte ma senza drammi.

Le due si recano in giardino e dopo essersi rilassate ululano alla luna sfogando tutte le tensioni accumulate. Rosalinda vuole continuare il proprio percorso anche al di fuori della Casa: “Devo riuscire a mantenere quello che ho raggiunto qui dentro”.

Dayane concorda, pensa che dopo non aver vissuto appieno la sua storia d'amore sia arrivato il momento di dare una sterzata al suo legame col fidanzato. E tuttavia, anche se il rapporto con Giuliano fosse uno sbaglio, potrà sempre imparare dai suoi errori.

La modella fa un bilancio della propria esistenza e pensa al futuro: “Voglio essere una donna realizzata, non sono dipendente da nessuno. Non ho rimpianti di non aver costruito un amore, ora il mio amore più grande è mia figlia e non ho bisogno di niente”.

Dayane e Rosalinda parlano della propria amicizia e degli alti e bassi vissuti durante l'esperienza del Grande Fratello. Le due si dichiarano il loro amore, si abbracciano e si baciano con forza.

Rosalinda addirittura rivela di aver aspettato tutta la vita un'amica del genere. Dayane confida di sentirsi male ad aver pensato di lasciarla indietro, quando c'è stato il momento di allontanamento.

Ormai però tutto è passato, si dicono entrambe, e ora ciò che conta è che siano tornate insieme.