Dayane, Elisabetta e Maria Teresa sono in Nomination

Le tre concorrenti si scontrano al televoto

Gli imprevisti nella Casa non mancano mai e il Grande Fratello questa sera ha deciso di aprire un televoto flash per far eleggere dal pubblico i VIP preferiti che, automaticamente, diventeranno i quattro concorrenti immuni alle Nomination.

Il tempo incalza e Alfonso, riaprendo il collegamento, preannuncia il verdetto del televoto lampo: "In ordine casuale i VIP preferiti dal pubblico a casa sono Stefania, Pierpaolo, Tommaso e Guenda" e preannunciando il meccanismo di votazione dice: "Voi avrete il privilegio di fare le vostre Nomination nel Confessionale mentre gli altri davanti a tutti".

Tommaso allora per primo entra nel Confessionale facendo il nome di Elisabetta: "Che ti devo dire, è il momento di giocare!" rivelando una certa rivalità con la showgirl e a seguire Enock apre le Nomination palesi facendo il nome di Maria Teresa, complice un loro passato battibecco.

Proseguono le votazioni dei VIP immuni con Pierpaolo che, ancora provato dalla clip sui gesti di Elisabetta, si mostra molto turbado: "Mi frulla molto la testa stasera, però devo fare il nome di Maria Teresa, deve sempre giudicare e si intrufola" e successivamente Francesco, alzandosi al centro del salotto, sceglie anche lui di fare il nome di Maria Teresa: "Siamo molto distanti caratterialmente purtroppo".

La catena di Nomination continua e Dayane, a gran sorpresa, vota Patrizia: "Lei mi aveva nominata l'altra volta e restituico la votazione" mentre nel Confessionae entra Guenda: "Nomino la persona con cui mi sono trovata meno, Dayane" sottolineando una certa insofferenza nel rapporto con la modella.

A seguire la contessa si alza per fare la sua votazione e conferma nuovamente la sua decisione della scorsa settimana: "Voto Dayane, mi piace moltissimo ma deve fare meno baccano" mentre successivamente Elisabetta vota anche lei Maria Teresa: "Non c'è dialogo, dobbiamo lavorarci".

Prosegue lo spietato meccanismo con Rosalinda che, stupita dalla scelta di Francesco durante lo schieramento in due gruppi, dice: "Purtroppo ci sono rimasta male, pensavo scegliesse noi" mentre Stefania, raggiungendo il Confessionale, vota Elisabetta: "Ancora devo capire com'è fatta, è gentile ma mette un muro" definendo nuovamente la showgirl un -capo branco-.

Arriva il turno di Maria Teresa che, pronta davanti al parterre dei VIP, dice: "Massimiliano, perchè l'ho visto abbandonare la nostra camera senza pensarci troppo" e a seguire l'attore restituisce la Nomination: "Non ci giro intorno, per me è una stratega" mentre Andrea, per ultimo, sceglie anche lui di fare il nome della showgirl: "Nonostante noi ci siamo chiariti, ancora non mi convince".

Anche per questa puntata i giochi sono finiti e i VIP al televoto sono Maria Teresa, Dayane ed Elisabetta. Chi vuoi salvare? Vota qui.