Dayane, Elisabetta, Pierpaolo, Giulia, Stefania e Tommaso al Televoto

Dayane ed Elisabetta sono le concorrenti più citate durante le Nomination

Alfonso Signorini introduce il momento delle Nomination spiegando che il risultato del prossimo Televoto determinerà chi sarà il Vip che riceverà l'immunità durante la puntata di venerdì.

Al Televoto di questo sera andranno così i 4 Vip più nominati, di più se a parimerito. La modalità delle nomine verrà influenzata dalla scelta dei piramidali: sette tra questi danno diritto a votazioni segrete, gli altri quattro costringeranno i Vip a esprimere davanti a tutti gli altri concorrenti la loro decisione.

Stefania in Confessionale nomina Dayane perché ha espresso il desiderio di tornare a Casa e rivedere la figlia. A sua volta la modella nomina in modo palese Pierpaolo, per semplice vendetta dopo averla subita.

Andrea in Confessionale nomina Tommaso perché si trova sempre a cercarlo senza mai essere ricambiato. Selvaggia invece sceglie Elisabetta a causa dei suoi battibecchi con Pierpaolo.

Anche Francesco nomina Dayane perché ormai è la persona con cui ha meno rapporti; una scelta che è condivisa con Pierpaolo.

Maria Teresa dal canto suo vota Pierpaolo perché ha desistito troppo velocemente nel suo corteggiamento di Elisabetta. Questa nomina Giulia per la loro lite e le ragazza nomina di riflesso la showgirl, come fa d'altro canto Tommaso, il quale sostiene che la Gregoraci debba lasciare il giusto spazio a Pierpaolo.

Rosalinda infine sceglie Stefania, rimproverandola per le sue critiche avvenute poco prima del suo compleanno, mettendola in crisi.

Arrivano dunque al Televoto Dayane ed Elisabetta con tre voti, Pierpaolo con due, mentre Giulia, Stefania e Tommaso con uno.