Dayane esprime le sue perplessità sull'avvicinamento tra Zenga e Rosalinda

La modella consiglia all'attrice di prendere del tempo prima di lanciarsi in decisioni affrettate

La dichiarazione di Zenga a Rosalinda ha destato tanta curiosità tra gli inquilini e tutti si dicono entusiasti di questo avvicinamento.

Tutti tranne Dayane che invece esprime tutta la sua perplessità ad una Rosalinda dall'aria un po' triste: “Sono 10 anni. Ci sono anche le famiglie di mezzo”,ammette categorica.

Samantha si dimostra più comprensiva: “Lei è stata sempre rispettosa. Lui è venuto a rassicurarla. Con Zenga si stanno conoscendo”.

Dayane non intende cambiare opinione: “Devi riflettere prima di buttare tutto in aria. C'è anche il rispetto della persona”. Rosalinda, che finora ha solo ascoltato senza proferire parola, si alza e abbandona quella conversazione leggermente infastidita.

Dayane continua ad avvalorare la sua tesi: “Io non ho mai avuto una relazione di 10 anni. C'è una famiglia che le vuole bene”. Samantha cerca di avere un approccio più morbido sulla questione:

“Sono stati dieci anni particolari. Una volta uscita, deve chiedersi se sia innamorata o no di Giuliano. Non può basarsi su l'affetto della famiglia”. La modella è molto scettica su questa possibile nuova storia d'amore:“Lei non sa nulla. Giuliano potrebbe essere l'uomo della sua vita”.