Dayane furiosa con Stefania e Rosalinda: "Non voglio parlare con loro"

Dayane si confida con Samantha, che tenta inutilmente di placare l'ira dell'amica

Dayane e Samantha pranzano insieme in giardino. Dopo alcuni momenti di silenzio la modella riprende il discorso interrotto della sua lite con Stefania.

Samantha afferma che non le piacciono certe esagerazioni e Dayane parte alla carica: “Non parla così con me durante la settimana, poi le cose me le dice in diretta. Falsa che non è altro...

Su richiesta della compagna la modella spiega come dallo studio Antonella abbia detto che la Orlando è una donna intelligente. Inoltre, quando Dayane ha detto che la concorrente ha escluso chi si è avvicinato a Tommaso, Maria Teresa ha confermato.

Il rifiuto della brasiliana è netto e furioso: “Non voglio che lei mi rivolga più la parola, la cattiveria esce dai suoi pori. Parla male di me in giro.”

Samantha prova a mediare, affermando che Stefania sta giocando e se Dayane vuole può farlo anche lei.

La de Grenet inoltre ricorda il bel gesto della carezza che la brasiliana ha fatto a Rosalinda prima di andare a dormire, ma la delusione è palpabile.

Dayane esplode: “Non mi frega più niente neanche di lei. La principessa e la regina cattiva, è voluta apparire così, come nelle sue favole.”

Samantha crede se le persone andassero oltre la superficie, cercando di capire i rispettivi caratteri, capirebbero perché Dayane ci sei rimasta male.

Il malumore dell'amica però non lascia scampo e distrugge ogni ipotesi: “Ho sentito troppe cose che non mi sono piaciute, che l'ho manipolata. Ma come posso manipolare una donna di 28 anni? Per raggiungere cosa?”

Il discorso molto cupo viene interrotto dall'arrivo di Pierpaolo, appostato in silenzio in giardino.