Dayane incontra sua figlia Sofia e l'emozione è incontenibile

L'inquilina riabbraccia la persona più importante della sua vita

Il percorso di Dayane Mello all'interno della Casa è stato uno dei più emozionanti. La modella brasiliana ha infatti svelato la sua difficile infanzia, trascorsa nell'indigenza, e il difficile rapporto con i genitori.

A destare molto interesse anche la sua bellissima amicizia con Rosalinda, che si è tinta di sfumature rosa quando Dayane ha rivelato di essersi innamorata della ragazza, con cui ha formato una coppia quasi indissolubile.

Ma il vero amore di Dayane la figlia Sofia, alle quale sono stati rivolti la maggior parte dei suoi pensieri, sopratutto nel momento del grande lutto vissuto durante le ultime settimane.

Questa sera sono presenti per una sorpresa anche alcune delle persone più importanti della vita di Dayane: Attilio, suo suocero e Sofia per festeggiare insieme il grande traguardo raggiunto.

La modella raggiunge la passerella dove finalmente può incontrare di nuovo la sua amata figlia Sofia: "Mi sei mancata tantissimo, non ci lasceremo mai più", commenta la piccola, mentre le lacrime solcano il viso della madre