Dayane litiga con Giulia: "Hai vinto la mia amica e una storia d'amore"

Giulia difende Rosalinda dalle accuse di Dayane ma innesca un feroce diverbio

Dayane continua a essere molto irrequieta per la conclusione dell'amicizia con Rosalinda e ciò si nota dal discorso che innesca in giardino.

La modella ammette di non capire il percorso fatto dalla sua ex amica: ciò che ha fatto a Sonia – ovvero la Nomination - non è stata una cosa bella, coerente con il suo carattere spesso generoso.

Dayane rileva che Rosalinda non è neanche rimasta male quando Sonia è finita al Televoto, nonostante sia sempre sofferente per qualcosa.

Giulia obietta di esserle stata accanto per una settimana e di averne visto il dolore.

A questo punto la lite cambia focus e si sposta sulle tensioni tra l'influencer e la brasiliana. “Hai fatto la stessa cosa con me!”, esclama Giulia, intendendo l'abbandono, al che Dayane risponde perentoria: “Mi sono rotta dei tuoi sorrisi perché devi mostrare che sei sempre felice”.

Giulia esplode e accusa l'altra di essere invidiosa della sua felicità, un atteggiamento inconcepibile per la ragazza, estremamente egoista.

Secondo Giulia il cambiamento di umore nei suoi confronti di Dayane è dovuto a questo fastidio, di cui non le ha mai parlato.

La modella confida di averla voluta conoscere, di aver apprezzato la Giulia dei primi tempi che ha portato molta felicità nella Casa ma ora qualcosa si è spezzato: “Sei troppo bambina”, afferma, ripetendo di non avere più intenzione di continuare questo rapporto.

Giulia si inalbera, affermando di essere sempre la stessa persona, di cui forse Dayane ha notato più aspetti differenti: “Non insegnarmi come essere donna!”.

La influencer torna poi su una vecchia questione, il senso dell'umorismo: “Quando vuoi ti permetti di fare una battuta e ferisci. Lo hai fatto tre volte con me”, ricordando come l'ultima sia del giorno precedente quando ha detto di non essere sua amica.

Dayane rivendica il diritto di dire ciò che pensa e afferma di non farsi impensierirla la nuova sintonia tra Giulia e Rosalinda.

Non iniziare a fare drammi, hai vinto tutto: la tua storia d'amore e la mia amica”, queste sono le accuse di modella, che abbandona il giardino mentre Giulia scoppia in lacrime, distrutta dalla fine della loro amicizia.