Dayane, Maria Teresa e Pierpaolo in Nomination

I tre concorrenti si sfideranno al prossimo Televoto

Dopo una serata ricca di emozioni, di nuove entrate e colpi di scena per gli inquilini è tempo di ricomporsi perché le Nomination sono arrivate e saranno più difficili che mai. D'altronde tre mesi sono lunghi e i rapporti di amicizia sono ormai consolidati.

Alfonso spiega il meccanismo delle votazioni che saranno tutte palesi. Il primo ad alzarsi è Tommaso che nomina Dayane: "Continua ad essere un lupo solitario e non vittima". Di contro Dayane contraccambia la Nomination.

Poi è il turno di Andrea che nomina Dayane, come Stefania che ammette: "Anche se c'è stato un gesto distensivo tra noi devo ancora capire".

Rosalinda nomina Stefania: "Abbiamo sbagliato entrambe, io ho usato parole forte nei suoi confronti". La scelta di Pierpaolo ricade su Maria Teresa. "è da tempo che non va in Nomination".

Dopo due settimane nella Casa di Grande Fratello anche per Cristiano è tempo di entrare nel vivo del gioco: "Voto il più forte della Casa: Pierpaolo. Non voglio essere la tua Elisabetta".

Giulia e Giacomo nominano Maria Teresa: "Vorrei che ci desse più spazio i cucina", afferma il chirurgo. L'ultima a votare è proprio Maria Teresa che fa il nome di Pierpaolo: "Mi aspettavo che avesse rassicurato Elisabetta". Lui si alza in piedi: "Anche io mi aspettavo che mi dicesse: vai avanti, sono contento se sei felice".

Le Nomination si chiudono qui e al Televoto, che si chiuderà lunedi prossimo, si scontreranno tre pilastri della Casa di Grande Fratello Vip: Maria Teresa, Dayane e Pierpaolo.

Questo Televoto non prevederà eliminazione ma il Vip meno votato andrà direttamente in Nominatio. Chi vuoi salvare? Vota qui.