Dayane Mello a Carlotta Dell'Isola: “Devi dire quello che pensi”

La modella insieme a Samantha cerca di spronare Carlotta e nel farlo critica fortemente l'atteggiamento di Maria Teresa

La diretta di ieri sera ha portato parecchio scompiglio tra gli inquilini e oggi la tensione in Casa si è tagliata e fette.

Nel tardo pomeriggio Carlotta è stata assalita dai dubbi e dallo sconforto e in un momento di nervosismo si è sfogata con Dayane e Samantha: “è come se non ci fossi, non mi calcola nessuno”, si lamenta la ragazza.

Dayane le consiglia di cambiare atteggiamento: “Devi esprimerti di più, anche prima quando Maria Teresa ti ha rimproverata, non dovevi rispondere in modo carino, devi dire quello che pensi”.

Samantha interviene: “Le hai pure detto che le vuoi un bene dell'anima”. Le due inquiline cercano di farle comprendere che non deve permettere a nessuno di trattarla male, che devi tirare fuori la personalità.

“Tu non hai fatto niente di male ma continuavi a dirle che le vuoi un bene dell'anima”, la redarguisce Samantha. Dayane è dello stesso parere della sua amica:

“Quando stamattina ha visto il lettino occupato, ha avuto un gesto di stizza”. Samantha rincara la dose: “Poi quando le spiegano le cose, chiede scusa e dice che ha capito male”.

 
Insomma le coalizioni sono ben lineate e definite… e ancora una volta la Casa è spaccata in due.