Dayane Mello a Elisabetta Gregoraci: “Siamo sempre noi quegli sbagliati, tu sei perfetta”

La modella chiede ad Elisabetta di trovare un punto d'incontro sull'aria condizionata, ma è evidente che un dialogo tra le due sia impossibile

Il rapporto tra Elisabetta e Dayane ha subito una brusca battuta d'arresto: se nei primi tempi di convivenza tra le due inquiline sembrava essere nata una bella amicizia, ora si può confermare che siano diventate vere nemiche.

Ciò che ha determinato questa rottura sono state alcune affermazioni di Dayane che a Elisabetta non sono andate proprio giù, e anche se la modella si è scusata per quelle esternazioni, tra le due inquiline nulla è tornato come prima.
 
E così, ora, ogni motivo è valido per scontrarsi e anche trovare un punto d'incontro sull'organizzazione della Casa sembra un'impresa impossibile come è successo durante la preparazione del pranzo dove Dayane si è lamentata con Elisabetta di aver sofferto troppo caldo durante la notte.

"Soffro di allergie e mi si secca la gola, ho bisogno dell'aria condizionata”. La showgirl si mette subito sulla difensiva: “E perché lo dici a me?”, le domanda in tono polemico. “Perché mi è stato detto che sei tu che hai freddo”, risponde in tono secco la modella. 

Da quel momento il discorso prende una brutta piega e le due inquiline si accusano a vicenda anche su argomenti ormai passati. “Siamo sempre noi quelli sbagliati, tu sei perfetta”, le dice la modella. “Dayane sei ridicola”, replica Elisabetta per poi abbandonare quella conversazione. 
 
Insomma una rottura davvero definitiva quella tra le due inquiline che difficilmente troveranno il rapporto di un tempo