Dayane Mello a Giulia Salemi: “Cosa senti per Pierpaolo?”

Le due inquiline si confrontano e Dayane poco alla volta sembra ricredersi sulla coppia

La nuova coppia formata da Giulia a Pierpaolo piace a tutti, tranne a Dayane Mello che si è espressa duramente nei confronti dei suoi coinquilini ritenendo questa storia un copia incolla della amicizia speciale tra Pierpaolo ed Elisabetta.

Ma non solo, perché la modella in un duro scontro con Giulia, l'ha definita troppo bambina per poter instaurare un rapporto con lei. Da quel momento le due inquiline hanno preferito evitarsi, ma a tarda sera le ragazze si trovano da sole in zona beauty e decidono di confrontarsi.

La prima a fare un passo è Giulia che ribadisce a Dayane di non comprendere le ragioni che l'hanno portata a dire certe cose. La modella fa un dietro front: “Non è colpa tua, sono io che sono strana in questi giorni”, asserisce e poi interroga Giulia sul suo rapporto con Pierpaolo: “Quando sei entrata ti piaceva già?”, le domanda e aggiunge: “Perché tu sai che Elisabetta era gelosa di te!”, le rivela.

Giulia si esprime con estrema sincerità: “No, ma ci siamo presi subito come amici e poi è nata questa cosa”. “Cosa senti per Pierpaolo, pensi che può essere una cosa passeggera o credi che fuori possa nascere una relazione?”, domanda Dayane in maniera diretta.

“Si, altrimenti non mi ci butteri così a capofitto, ma è chiaro che ho paura”, ammette l'influencer molto sicura della sua parole. “Non averne, è una cosa bella”, conclude Dayane che sembra essersi ricreduta sulla veridicità dell'affetto che lega i due inquilini.