Dayane Mello a Rosalinda Cannavò: “Voglio andare avanti per conto mio”

Le due inquiline si prendono del tempo per chiarirsi ma scoprono di non avere più il rapporto di prima

Dopo giorni passati ad ignorarsi le due inquiline decidono che è arrivato il momento di chiarire ma una nuova consapevolezza è pronta a stravolgere il loro rapporto esclusivo.

Rosalinda, dopo pranzo si avvicina a Dayane, desiderosa di appianare tutte le loro divergenze che ultimamente le hanno allontanate. L'attrice però si trova davanti una persona cambiata, che è pronta a voltare pagina:

“Prendiamoci del tempo, tu conosci altre persone ed io pure, voglio che tu sei felice ma io ho bisogno di altri stimoli”, ammette Dayane. Rosalinda è spiazzata da quelle esternazioni ma comunque si sforza nell'essere comprensiva:

“Lo so ti capisco. Ma vorrei dirti che io sto male perché a volte sei molto dura con me. Mi sento giudicata quando prendo una direzione diversa dalla tua e queste cose non dovrebbero condizionare l'affetto che proviamo. Io sto male perché ci siamo allontanate, non per altro”.

 
Dayane è molto diretta e non sembra più disposta a parlare del passato: “Tu ora devi fare il tuo percorso, ed io il mio. Volto pagina, ma non dimentico certe cose”.

La modella ribadisce la sua volontà di conoscere nuove persone e si dice contenta che l'attrice faccia lo stesso. Le due inquiline, comunque, si stringono in lungo abbraccio anche se è evidente che tutto non tornerà mai come prima.