Dayane Mello a Stefania Orlando: "Lei è uscita per te"

La modella accusa la concorrente di aver usato delle strategie nei confronti di Maria Teresa Ruta

Dopo la puntata nella Casa del Grande Fratello VIP gli animi dei concorrenti sono ancora particolarmente agitati e Tommaso, prendendo da parte Dayane, le domanda quali siano le strategie evidenziate durante la diretta.

La modella allora, senza indietreggiare, spiegare di non aver apprezzato alcuni comportamente dei coinquilini inerenti alla Nomination: “La strategia numero uno è farsi più amici prima della Nomination. È il momento in cui contano i numeri ormai".

Stefania però, sentendosi chiamata in causa a seguito del suo battibecco con Maria Teresa prima dell'eliminazione, esclama: "Chi vede le strategie è perchè le fa, parli delle Nomination degli altri ma non delle tue" mentre la modella subito risponde innervosita: "Da tre settimane le cose fra voi tre erano cambiate, avete messo in dubbio la persona che era Maria Teresa”.

I toni si fanno sempre più accesi e Tommaso prende immediatamente le difese di Stefania: "Anche tu e Giulia vi eravate allontanate e poi riavvicinate, siete false allora..." mentre Stefania con voce piccata aggiunge: "Non ci far passare da cattivi, è stato peggio dire a Maria Teresa della Nomination di Tommaso" sottolineando una certa indelicatezza nelle azioni della modella.

Le due concorrenti non sembrano trovare un punto di incontro e se da una parte Dayane creda al legame fra Tommaso e Maria Teresa, lo stesso non si può dire del rapporto con Stefania: "Lei è uscita per te, sei la chiave della sua uscita" dice mentre la showgirl, in preda al nervosismo, si rifugia in camera da letto e fra le braccia dell'influencer si lascia andare ad un pianto liberatorio: "Vedono strategie ovunque ma sono coalizzate perché devi vedere il marcio dove non c'è".