Dayane Mello a Tommaso Zorzi: “Il passato è passato, basiamoci sul presente”

Il chiarimento di Francesco con Dayane sembra aver provocato la delusione di Tommaso che espone i suoi dubbi anche alla modella

Tornato in camera Tommaso si confronta con Stefania a cui non nasconde la sua delusione per come Francesco ha riallacciato i rapporti con Dayane.

“Per stare bene ha bisogno di sentirsi in pace, questo non vuol dire che abbia la tua stessa opinione di prima" prova a spiegare Stefania ma Tommaso continua a ribadire le sue perplessità.

Giulia si unisce alla discussione vedendo Tommaso particolarmente agitato,“Francesco ha in sospeso alcune questioni” dice Stefania spiegando alla ragazza le discussioni pregresse tra i due. Anche Francesco e Dayane entrano in camera e proseguono la conversazione con Tommaso ribadendo le loro ragioni.

“Sono contento che abbiate fatto pace, il mio rapporto con te si è molto raffreddato perché ho preso le difese di Francesco, se avessi saputo che avreste risolto così sarei rimasto neutro” spiega Tommasp.

“Il passato è passato, basiamoci sul presente. Ho sempre rispettato come sei fatto e anche tu” dice Dayane spiegando di aver sempre considerato il coinquilino una persona diretta e sincera “tu sei molto simile a me, non hai rancore”.

Tommaso apprezza le parole di Dayane che aggiunge “sono strana, non seguo un parametro”. Stefania interviene nella discussione con una considerazione” Quello che sta dicendo Dayane mi piace, dimostra una grande onestà intellettuale. Un amico è anche questo” dice ai coinquilini.

La conversazione si sposta in giardino, Tommaso sembra ancora deluso e prova a spiegarne il motivo “mi sono perso l'opportunità di creare un rapporto con Dayane perché c'era un problema con te” dice rivolgendosi a Francesco che gli risponde “Dayane è una persona elastica”.

L'influencer afferma di aver bisogno di tempo per metabolizzare la situazione e dopo pochi minuti abbandona la conversazione.