Dayane Mello affronta nuovamente il suo passato

La modella riceve dal Brasile un videomessaggio inaspettato della madre

Le sorprese anche per questa sera non sono ancora terminate e il Grande Fratello fra non poco permetterà a Dayane Mello di ascoltare alcune importanti rivelazioni fatte dalla madre in un videomessaggio per lei.

La giovane infatti in più di un'occasione ha manifestato la nostalgia verso la famiglia raccontando del suo delicato rapporto con i genitori; delle confidenze che non sono passare inosservate all'occhio del GF.

La madre di Dayane però, dopo aver ascoltato le parole della giovane, ha deciso di raccontare la sua versione della storia che Alfonso spiega essere molto differente da quella raccontanta dalla concorrente.

Il padrone di Casa allora invita la modella nella SuperLEd per far luce sull'accaduto: "Dayane tu ci hai raccontanto del tuo passato come di un vissuto pieno di difficoltà, qual'è stata la battaglia più difficile?" mentre la giovane emozionata risponde spiegando come costantemente cerchi di costruire la sua felicità indipendentemente sal suo passato: "Cerco quella serenità giorno dopo giorno anche per mia figlia".

Successivamente il discorso si concentra sul rapporto della modella con la madre che non vede da quando era un'adolescente e Alfonso decide di mostrare il videomessaggio della donna in cui, con imbarazzo, spiega delle enormi difficoltà che ha dovuto affrontare per crescere Dayane e suo fratello; ostacoli che a quanto pare ha sempre superato senza mai scendere a compromessi.

Dayane ascolta in silenzio le parole della madre e spiazzata risponde: "Scopro delle cose della mia infanzia che non sapevo... mi dispiace se l'ho ferita ma anche lei lo ha fatto con me" mentre Alfonso con estrema delicatezza dice: "Tua mamma ci teneva però a dirti che vi ha cresciuto facendo sempre un lavoro onesto" invitando la giovane a vedere questo confronto come un nuovo punto di inizio.