Dayane Mello ai fornelli per il compleanno di Carlotta Dell'Isola

La modella prepara una gustosa torta di compleanno per l'ex compagna d'avventura

La mattinata nella Casa del Grande Fratello VIP prosegue serenamente e i concorrenti lentamente animano la cucina per preparare un gustoso menù per il pranzo.

Tommaso allora, prendendo in mano le redini dei fornelli, inizia a preparare un ricca insalata di riso per tutta la comitiva così Andrea incuriosito domanda: "Come la fai? Ti posso aiutare?" mentre il giovane risponde: "Tonno, pisellini e cacio... puoi capare i pomodori".

Contemporaneamente Dayane, per festeggiare il compleanno di Carlotta, prepara un torta al cioccolato che attira subito l'attenzione di Stefania: "Ma è fatta a più strati?" e mentre la modella le mostra il preparato in forno aggiunge: "Bellissima... ma sarà anche buonissima!".

Le portate del menù lentamente prendono forma e, mentre Tommaso ultima il condimento per il riso, Dayane impiatta la torta scrivendo un tenero biglietto per l'ex compagna d'avventura: "Dalla Casa del GF tanti auguri alla più cucciola dei concorrenti... Felice compleanno dolce Carlotta, ci vediamo presto!".