Dayane Mello: "Andrea per me non esiste più"

La modella confida a Pierpaolo Pretelli i suoi dubbi riguardo il comportamento di Andrea Zelletta

Nella mattinata Dayane, rimasta in cucina a fare colazione con Pierpaolo, confida alcuni suoi dubbi riguardo il comportamento di Andrea durante il suo acceso battibecco con Stefania.

La modella infatti sembra non aver apprezzato il fatto che il giovane abbia richiamato la showgirl durante il litigio; una mossa che a parer suo ha solamente alimentato lo scontro non giovando al benessere del gruppo.

"Si è alzato per chiamare Stefania e mettere più fuoco nella situazione" esclama Dayane piccata e mostrandosi ormai molto restia al confronto aggiunge: "Andrea per me non esiste più, ho litigato anche con Rosalinda per questo".

Infatti Dayane nella serata, raccontando quanto visto, spiega di aver avuto un battibecco anche con l'amica: "Le ho fatto una confidenza e lei invece mi ha attaccata perchè ci tiene ad Andrea" mentre Pierpaolo, ancora in credulo per quanto accaduto, risponde: "Mi sembra tutto surreale oggi, non ho intenzione di continuare".

A quanto pare la puntata di ieri sembra aver scosso pericolosamente gli equilibri della Casa e Dayane, ormai ferma sulle sue decisioni, aggiunge: "Qua non hanno coraggio di dire quello che pensano, cercare di andare d'accordo con tutti per le Nomination è strategia".