Dayane Mello: “C'è sentimento, Mario è una persona speciale”

La modella svela di provare ancora qualcosa per Mario Balotelli

I Vip riuniti in giardino si scambiano qualche impressione sul percoso in Casa mentre Dayane ed Enock chiacchierano fitto un po' in disparte. I due coinquilini parlano di Mario, fratello di Enock che anche Dayane conosce bene. La modella ricorda alcuni episodi in cui i due si sono incontrati quando, appena arrivata in Italia, ha iniziato una breve frequentazione con il calciatore.

Anche il resto del gruppo partecipa interessato alla conversazione, man mano che il racconto della modella prosegue dalle sue parole risulta sempre più chiaro che per Mario ci sia ancora qualcosa di più che semplice affetto “c'è sentimento, Mario è una persona speciale. quando lo vedo il mio cuore batte forte” dice senza mezzi termini spiazzando i compagni e soprattutto Enock che non si aspettava una dichiarazione così diretta da parte della modella.

Dayane non sembra imbarazzata e prosegue nel racconto “malgrado il sentimento non siamo riusciti mai a stare insieme, lui è un testardo e anche io; quando l'ho conosciuto avevo diciannove anni, l'ho amato e ho ancora dei sentimenti fortissimi per lui”.

“Ma questa è una bella dichiarazione!” esclama Matilde anche lei stupita dalle parole della coinquilina. Quale sarà la reazione di Mario Balotelli alle dichiarazioni di Dayane?