Dayane Mello chiarisce con Guenda Goria: "Se tocchi la mia famiglia divento una leonessa"

La modella brasiliana spiega alla pianista perché l'ha evitata platealmente per tutto il giorno

Dayane avvicina Guenda dopo la fine della cena, per un tanto atteso chiarimento.

La modella esordisce dicendo di rispettare l'intelligenza dell'altra, e ammette di essere stufa di dover combattere ogni giorno contro il pregiudizio di essere una donna single e straniera: i giornali scrivono erroneamente che la figlia è stata affidata all'ex marito, una cosa che la fa molto soffrire.

Per questo motivo è stata così ferita dalle parole di Franceska che l'ha definita una cattiva madre e il fatto di non aver avuto una madre aggrava ulteriormente queste sensazioni.

"Non ci conosciamo bene, per cui non ho niente contro di te", spiega la modella, che poi aggiunge di apprezzare tanto la madre Maria Teresa. Alla donna non interessa che la ragazza non abbia fatto il balletto, ma a offenderla è stato il suo schierarsi con Franceska, qualcuno con cui è amica ma che ha offeso 19 persone.

"Io volevo fare da paciere in realtà", risponde la pianista, "quando mi hanno dato la parola volevo dire che sono sua amica ma mi dispiace per quello che ha detto". Inoltre la ragazza afferma di aver capito che lei si fosse riferita a mia mamma e infine di non sapere nulla dell'affidamento di Sofia.

"Ora lo so", continua riflessiva, confermando che non si permetterebbe mai di dire alcunché sulla sua maternità. Dayane apprezza ma aggiunge che forse Guenda avrebbe dovuto pensare un po' a se stessa, invece di prendere le parti di Franceska.

Guenda ammette che le due sono diversissime, pur provando un grande rispetto per l'altra: per questo le dispiace se ha inteso ciò che non era mai stata la sua intenzione.

Dayane afferma di odiare le ingiustizia e in questo momento, in cui si trovano tutti lontano dalla famiglia ha accusato molto il colpo. La modella torna a dire che al posto dell'attrice avrebbe difeso il gruppo in un modo più chiaro. e forse questa scelta la porterà a essere eliminata domani: un peccato perché Guenda è carina, forte, ha tanto da dare.

La giovane si lamenta che però a volte non c'è reale volontà di comprendere gli altri, perché si sarebbe dovuto capire subito il fraintendimento.

Dayane concorda ma spiega, concludendo, che qualcuno tocca lei lascia passare, ma quando viene messa in mezzo la sua famiglia diventa una leonessa.