Dayane Mello: "Ci vuole educazione e rispetto"

La modella rimprovera il comportamento esuberante di alcuni VIP nella Casa

Durante la sera Flavia, Adua e Matilde si offrono per preparare la cena ai compagni d'avventura e iniziano ad accendere i fornelli della Casa mentre Dayane, infastidita dai continui rumori, si avvicina dicendo: "Io vorrei fare un discorso riguardo al rispetto".

Le coinquiline rimangono congelate dall'esclamazione della modella e subito Flavia si scusa dicendo: "Mi spiace, io ho urlato prima ma perchè mi stavano prendendo in giro" mentre Dayane riprende la parola aggiungendo: "Dobbiamo convivere qua, io ho insegnato a mia figlia che quando qualcuno dorme non va svegliato, va rispettato... questa mattina io mi sono svegliata all'improvviso".

"Hai ragione infatti" esclama Matilde con voce comprensiva e Dayane, ancora visibilmente infastidita, si allonta dicendo: "Ci vuole educazione e rispetto, deve valere per tutti se no facciamo una rionione e ne parliamo".

Il primo giorno nella Casa del Grande Fratello non è ancora volto al termine ma sembra che per i VIP il rispetto verso il riposo sia fondamentale per una serena convivenza; chissà se l'ingresso dei nuovi concorrenti il prossimo venerdì porterà a nuovi e pericolosi squilibri nel gruppo. Restate connessi.