Dayane Mello contro il "gruppo"

La modella ha un acceso scontro con alcuni coinquilini per le Nomination ricevute

Nella Casa del Grande Fratello VIP è ormai tarda notte e Dayane, appena terminata la puntata, si scaglia furiosamente in un acceso confronto con Enock per la Nomination ricevuta.

Infatti la modella brasiliana sembra non aver preso bene il voto del calciatore e, avvicinandosi a lui, dice: "Non ti ho nominato per due mesi, tu sei una persona falsa" mentre Enock con tono deciso ribatte: "Il giorno prima mi avevi definito una delle persone più importanti" e prontamente la modella risponde: "Non ti ho scelto, non volevo che mandassi i tuoi amichetti al televoto con qualcuno a cui tengo".

I toni fra i due concorrenti si fanno sempre più accesi nella cucina della Casa e Dayane, alludendo al comportamento strategico della stanza arancione, rivolgendosi a Maria Teresa dice: "Sapevamo io e Rosalinda da un mese di andare insieme al televoto" .

Al battibecco assiste anche Francesco che, prendendo le difese dei coinquilini, dice: "Vedi solo tu il giusto e il vero. Sei presuntuosa, non c'è gruppetto, non fare guerra sul nulla" sottolineando come lui non abbia mai avuto nessuna remora nei confronti di Rosalinda mentre Dayane, ancora innervosita, risponde: "Questo è un tuo punto di vista, i miei occhi vedono e dite cose banali".

Sembra proprio che anche per questa settimana il risultato delle tanto temute Nomination abbia scosso gli equilibri della Casa ma più il gioco andrà avanti e più i VIP dovranno prendere delle difficili decisioni, mettendo anche in dubbio i legami costruiti nelle settimane precedenti.