Dayane Mello contro Rosalinda Cannavò: “Mi hai messo tutta la Casa contro”

La modella incolpa Rosalinda di averla messa in cattiva luce con gli altri inquilini

Negli ultimi giorni Rosalinda ha intravisto in Dayane un distacco alquanto netto, e dopo essersi sfogata con altri suoi compagni d'avventura, decide di prendere la situazione in mano.

È tardo pomeriggio quando l'attrice raggiunge Dayane in sauna e il confronto ha inizio. "Ho visto un allontanamento, che mi ha fatto sentire esclusa da parte tua. Mi sono sentita come un giocattolo lasciato lì", afferma l'attrice che quel preciso momento prende atto che le sue sensazioni erano giuste e che la modella ha un risentimento molto forte nei suoi confronti.

“Ti fai influenzare dagli altri e metti in dubbio la nostra amicizia. Per le tue debolezze sono stata attaccata da tutti!”, commenta tagliente, lasciando Rosalinda senza parole.

Dayane è sicura della sue ragioni e non lascia tempo all'attrice di ribattere. “Mi hai fatto passare per manipolatrice perché nel momento di debolezza vai a piangere dagli altri e loro ti giudicano”, dice alzando il tono della voce.

Rosalinda è spiazzata da quelle accuse e con voce tremolante tenta di difendersi: “Conosco le mie debolezze ma non puoi darmi la colpa se hai litigato con le persone”.

Dayane è come un fiume in piena: “Ho litigato con Tommaso, con Elisabetta e anche con Selvaggia per colpa tua. Non volevo litigare con lei e poi secondo te come mi sono sentita quando in Confessionale mi sono dovuta difendere di essere una manipolatrice?”

Rosalinda appare sempre più sconvolta e incredula: “Io non ho mai detto che tu lo fossi, ti ho sempre difeso con tutti, anche in puntata ma tu non ti ricordi le mie parole!”.  Le voci si accavallano e i toni si alzano ed è come se le due inquiline non trovassero un punto d'incontro. Cristano raggiunge le due ragazze e cerca di riportare il buonuomore tra le due.

La presenza del cantautore allegerisce l'atmosfera e Dayane appare più comprensiva: "Ho detto a lei di non confidarsi con gli altri, altrimenti giocheranno sempre con le sue debolezze".