Dayane Mello contro tutti

All'interno della Casa la modella è al centro di numerose polemiche, che coinvolgono vari Vip

Il rapporto tra Giulia e Dayane è stato da sempre molto altalenante, ma dopo l'ultima puntata la loro amicizia sembra davvero arrivata al capolinea.

La causa scatenante di questa rottura sono state le critiche sollevate da Dayane in merito all'affetto che lega l'influencer al suo coinquilino Pierpaolo Pretelli ma non solo, perché la modella ha criticato fortemente il carattere di Giulia, definendolo a tratti troppo infantile.

Questa sera è tempo di scoprire i pensieri delle due inquiline. Dopo aver rivisto una clip che riassumeva gli scontri tra Giulia e Dayane, la modella appare molto più serena: "Io voglio che lei sia felice, ora ha dimostrato che il suo legame è sincero e per me va bene così".

Ma dallo studio interviene Selvaggia Roma che non crede alle parole della modella: "Non sei sincera Dayane", dice ad alta voce. Tra le due ragazze parte un duro scontro a distanza che viene interreotto da Stefania che sente di dover dire qualcosa alla sua coinquilina: "Smettila di dire cattiverie, limitati!".