Dayane Mello critica Giulia Salemi: "Non mi dà fiducia, non si impegna"

Dayane e Samantha parlano di alcuni controversi atteggiamenti di Giulia

Sedute a prendere il sole in giardino, Dayane parla con Samantha di Giulia, in particolar modo della loro amicizia che sembra essere costantemente frenata da qualcosa. 

Sente che se dovessi aver bisogno tu e Rosalinda, ci siete. Con lei non c'è questa sensazione, quindi non mi dà fiducia. Io non ce l'ho con lei, ma non mi va di far finta di essere la sua migliore amica”, esclama la modella.

Samantha concorda, Giulia è un po' permalosa, anche durante un gioco lei se la prende. Tuttavia ci sono vari tipi di amicizie.

Dayane fa un gesto di assenso, ma nota che dentro la Casa a volte un piccolo allontamento può sembrare accanimento. La modella nota che Giulia è cambiata da quando le ha detto che avrebbe dovuto scegliere un'altra persona durante la selezione del finalista.

La brasiliana spiega di aver dato un'opportunità al terzetto formato da Andrea, Pierpaolo e Tommaso, non voleva metterla in difficoltà. Si è trattato solo di esprimere un'opinione sul modo in cui Giulia avrebbe dovuto comportarsi.

Dayane torna anche sulla serata di ieri del Late Show, quando ha dato solo punteggi da 1 o da 10. "Era uno scherzo, però lei non si impegna a dare il suo meglio", afferma Dayane, aggiungendo che spesso l'influencer ride, salta e non si impegna durante i giochi e i comunicati.  A volte la ragazza potrebbe essere più tranquilla, forse soffre di manie di protagonismo.

Samantha concorda in tutto e conclude sottolineando che a volte Giulia sembra più piccola, "più cucciola" rispetto alla sua età anagrafica.