Dayane Mello e Adua Del Vesco: due chef per i VIP

Le concorrenti preparano un menù d'eccezione per il pranzo in Casa

La mattinata nella Casa prosegue serenamento e Dayane, mentre i compagni d'avventura si godono il sole in giardino, si propone come cuoca insieme ad Adua.

Le due coinquiline infatti, motivata dall'allenamento fatto al risveglio, prendono in mano le redini nella cucina con un menù completo: "Facciamo della carne bollita, torta di broccoli, del riso e un bel dolce" mentre Adua prontamente accende i fornelli e prepara il tavolo da lavoro.

Dayane inizia per prima la sua prepazione della torta di broccoli preparando un impasto con le Farine Lo Conte sotto lo sguardo attento di Matilde che, incuriosita, si avvicina al piano da lavoro per carpire qualche informazione sul menù del pranzo.

A seguire Adua, armata di frusta elettrica, inizia a separare le uova per una torta che sarà servita come dessert mentre Maria Teresa le consiglia di usare un particolare lievito per dolci mentre Dayane, incoraggiandola, esclama: "Viene buonissima, una bomba!".

"Penso di farne due mi avanza dell'impasto" aggiunge Dayane infornando il primo preparato mentre Stefania, anche lei incuriosita dal menù delle coinquiline, dice: "Non vedo l'ora di assaggiare tutto".

La cucina della Casa è in gran subbuglio e anche gli altri VIP accorrono in aiuto delle due concorrenti per preparare la tavola; chissà se il menù di Adua e Dayane soddisferà i palati dei compagni d'avvenutura... le aspettative sono altissime!