Dayane Mello: “È facile puntare il dito”

La modella si sfoga con Giulia Salemi e riapre l'argomento che l'ha portata allo scontro con Elisabetta Gregoraci

Tra Dayane ed Elisabetta la convivenza sta diventando molto difficile e ogni motivo è valido per litigare. Questa mattina per esempio le due inquiline si sono scontrate perché in disaccordo sull'aria condizionata presente nelle stanze.

Dayane ha incolpato Elisabetta di richiedere continuamente l'aria calda al GF, quando lei invece vorrebbe dormire in un ambiente più fresco. Elisabetta non ha accettato le parole della modella dichiarando di non aver mai fatto richieste del genere in Confessionale, accusandola così di essere una bugiarda.
 
Nel pomeriggio Giulia Salemi, nel vedere la sua coinquilina così agitata tenta di spiegarle un punto di vista esterno: “Ci deve essere più comunicazione comunque, le cose vanno dette anche in una certa maniera”.

“Non l'ho attaccata, le ho solo chiesto di trovare un punto d'incontro è lei che poi ha esagerato ed è venuta qua fuori a parlare male di me”, replica Dayane e aggiunge: “Quando c'era Enock si stava bene, invece ora ci sono gli altri due che si vede che soffrono il caldo, ma non dicono niente”, dice Dayane riferendosi a Pierpaolo e Andrea che a suo avviso pendono dalle labbra di Elisabetta.
 
Dayane è come un fiume in piena ed elenca tutte le situazioni che in questi tre mesi le hanno dato fastidio, ma per quieto vivere ha preferito non parlarne. “Sono sempre stata zitta, ma se dico una cosa, poi è facile puntare il dito”, commenta infine.