Dayane Mello e Francesco Oppini: un'amicizia finita male

Tra i due inquilini qualcosa si è rotto e le tante incomprensioni rischiano d'incrinare per sempre il loro rapporto

Quella che era nata come una tiepida amicizia con quel pizzico di mistero che lasciava intendere che qualcosa di bello potesse nascere, si è dissolta come neve al sole e anzi sta rischiando di diventare una vera e propria guerra.

Dayane e Francesco sono i protagonisti di questa storia. Fin dai primi giorni i due inquilini hanno mostrato di provare molta simpatia l'uno per l'altra e l'intesa mista a complicità che si era creata aveva spinto Dayane a lasciarsi andare a dichiarazioni molto esplicite pur conoscendo la situazione sentimentale di Francesco.

L'inquilino però ha voluto giocare sempre a carte scoperte e il “sentimento” che provava Dayane non era per nulla corrisposto.

Qualcosa però è andato molto storto tra i due, che da possibili amanti si sono ritrovati ad essere nemici per la pelle.

Tutto è iniziato dopo una clip che ritraeva Francesco come un abile giocatore e stratega così da quel momento in Casa non si è parlato d'altro; e l'inquilino, già deluso dal comportamento di Tommaso, ha dovuto fare i conti anche con il dietro front di Dayane che durante l'ultima puntata lo ha nominato senza pensarci due volte.

Ora tra i due vige l'indifferenza e questa sera il Grande Fratello è pronto per metterli a confronto. Tra i due i toni si scaldano subito e Francesco continua a sostenere che Dayane, all'inizio è stata troppo implicita nel esprimere il suo interesse. 

Rosalinda interviene e difende la sua amica Dayane sostenendo che l'inquilini è stato troppo aggressivo nei suoi confronti. Tra i Vip sale la tensione ed è chiaro che tra i due la pace è molto lontana.