Dayane Mello e Giulia Salemi: un confronto necessario

Le due coinquiline chiariscono il battibecco nato fra la modella e Pierpaolo Pretelli riguardo il legame con l'influencer

Nel pomeriggio Giulia, mentre alcuni dei VIP organizzano il pranzo, si avvinca a Dayane nella veranda per confrontarsi sul battibecco di quest'utlima con Pierpaolo nella serata di ieri.

Infatti la giovane, amareggiata per i giudizi dati da Dayane riguardo il suo rapporto con il coinquilino, tenta di far ragionare la compagna d'avventura invitandola a riporre maggiore fiducia in questa nuova coppia.

"Parlare di amore è difficile, non sono innamorata ma provo delle emozioni molto vicine" spiega Giulia difendendo i suoi sentimenti mentre Dayane con voce scettica risponde: "Ma bisogna vederlo nel tempo, l'amore è come una pianta".

Il confronto si fa sempre più serrato ma Giulia, ferma sulle sue idee, sottolinea come gradualmente si sia avvicinata a Pierpaolo sentendosi da lui supportata e protetta costantemente: "Mi sento di sbilanciarmi come forse non ho mai fatto, credimi... prova a darmi fiducia".

Dayane ascolta attentamente le confidenze della coinquilina e, mostrando un sincero interesse nei suoi confronti, le consiglia di vivere il nuovo sentimento con le giuste accortezze: "Mi fido, ma ho visto anche cosa ha vissuto Pierpaolo qua prima di te" mentre Giulia, rivelandosi molto speranzosa per il suo futuro con il giovane, risponde: "Sono ottimista, lui è dalla mia parte, parliamo molto... e non mi era mia capitato".