Dayane Mello e Giulia Salemi: un rapporto ritrovato

Dopo la puntata Giulia e Dayane si riappacificano e si dichiarano affetto reciproco

Una delle sorprese della serata è stato anche il ritrovato affiatamento e sostegno reciproco tra Giulia e Dayane. Le due infatti ne parlano quando la ragazza inizia a lamentarsi delle parole di Stefania su di lei.

Dayane fa autocritica: “Forse non mi sono comportata bene con te”. Giulia prova a rassicurarla, felice di aver fatto pace con la modella: “Per me si è annullato tutto ciò che c'era prima”.

Dayane allora prova a spiegare le proprie parole, affermando di non apprezzare molto l'eccessiva attenzione sui Prelemi e il terzo incomodo Elisabetta: “A volte siete un po' infantili.”

Ma in ogni caso il suo giudizio sulla ragazza è cambiato e Giulia ne sta apprezzando gli effetti. Dayane infatti ora afferma che Giulia le è sempre rimasta accanto, come ha fatto Maria Teresa. Forse a dividerle è stata l'influenza di Stefania, dalla quale si sta staccando.

Ti chiedo scusa per alcune cose dette”, esclama Dayane, ripercorrendo alcune liti avute con Giulia, per poi affermare di non apprezzare come tutti ormai si siano schierati contro la Vip, che vorrebbe vedere più libera.

Dal canto suo Giulia è sicura dell'amicizia con la compagna anche al di fuori della Casa: “È bello che tu sia sempre vera e che guardi tutto dall'esterno”. La giovane si dichiara riconoscente, dunque non si dimenticherà mai del sostegno passato datole dalla brasiliana e da Rosalinda.