Dayane Mello è la prima finalista di Grande Fratello Vip

Il pubblico ha deciso che la modella può accedere direttamente alla finale di #GFVIP

Il momento tanto atteso è arrivato: finalmente tra poco scopriremo chi tra Rosalinda, Dayane, Stefania e Giulia sarà la prima finalista di questa edizione di Grande Fratello Vip.

Per l'occasione Alfonso chiede alle quattro Vip di posizionarsi spalle al Led: "Il pubblico ha deciso che la prima Vip che per il momento non va in finale è Rosalinda"

L'attrice può tornare dai propri compagni d'avventura, mentre Dayane, Stefania e Giulia devono uscire dalla Porta Rossa dove incontreranno il loro destino.

Finalmente il momento tanto atteso è arrivato e Stefania appare in studio: "Perchè ti meriteresti la finale", le domanda Alfosno. "Non so se me la merito, certo mettermi alla prova mi è piaciuto tanto, nel bene e nel male"

Poi è i turno di Dayane: "Ti saresti mai aspettata di essere arrivata fino a qui?, le chiede Alfonso. "No, non me lo sarei mai immaginata"

Infine entra Giulia: "Se il primo Grande Fratello mi aveva cambiata, questo mi ha stravolta!", commenta l'influencer.

Ora ci siamo e Alfonso comunica il verdetto: "Il pubblico ha deciso che la prima finalista di questa edizione di Grande Fratello Vip è Dayane!"

La modella è emozionatissima: "Voglio dedicare questa finale a mia figlia e a te Alfonso", commenta con la voce spezzata dalla gioia