Dayane Mello è la quarta classificata di #GFVIP

La modella perde la sfida con Pierpaolo Pretelli

La Finale di #GFVIP diventa incandescente grazie al primo Televoto Flash che determinerà il primo sfidante alla vittoria finale di questa edizione.

Dopo lo scontro fra Tommaso e Andrea, che si è risolto con il trionfo dell'influencer, ecco un nuovo confronto incentrato sulle preferenze del pubblico.

Due Vip tra Pierpaolo, Dayane e Stefania dovranno affidarsi all'affetto degli spettatori a casa per proseguire il loro percorso.

I Vip sono rimasti in 4: Alfonso annuncia che tutti dovranno passare per il Televoto. In Super Led Dayane deve scegliere chi sfidare, il Vip escluso dovrà poi confrontarsi con Tommaso.

Dayane nomina Pierpaolo: “Perché è mio amico, gli voglio bene.”

Dunque la prossima sfida sarà Stefania contro Tommaso, come rileva subito Alfonso.

Alfonso Signorini annuncia il vincitore della sfida e contrariamente a ogni aspettativa Dayane risulta essere la perdente.

La modella dunque deve uscire dalla Casa, mentre Pierpaolo si aggiudica il confronto per la Finale di questa edizione di #GFVIP.

Il ragazzo non ha parole per commentare questo importante traguardo, persino Giulia è sbigottita ma non perde tempo per incoraggiare il suo amato.

In Studio Dayane riabbraccia Rosalinda, che torna a dichiarare la propria amicizia per la brasiliana.

Antonella ribadisce come si sia sentita tradita dal tradimento della modella nei confronti dell'amica.

Dayane dichiara di essersi innamorata di una delle voci del Grande Fratello e parte subito la caccia al fortunato, purtroppo senza alcun risultato certo.