Dayane Mello e Mario Balotelli: è davvero finita?

La modella nei giorni scorsi ha dichiarato di provare ancora dei sentimenti per il calciatore spiazzando tutti i compagni

Durante una delle prime sere Dayane si è lasciata andare a una dichiarazione che ha spiazzato il resto del gruppo e soprattutto Enock. In un momento di confidenza la modella ha affermato di provare ancora un forte sentimento per Mario Balotelli, fratello maggiore del suo coinquilino.

Dayane ha raccontato della frequentazione avuta con il calciatore appena arrivata in Italia e di come il carattere di entrambi non abbia permesso alla storia di proseguire. Enock, che era a conoscenza del breve flirt avuto in passato, è rimasto stupito dalle parole di Dayane che ha continuato a ribadire con grande serenità come tutt'oggi le batte forte il cuore quando vede Mario.

Dopo aver mandato Enock in Confessionale e Dayane in Mystery Room Alfonso prova ad approfondire l'argomento con la modella e le chiede in maniera diretta se è ancora innamorata del calciatore “no, innamorata no” dice Dayane che però ribadisce “è stato una persona importante, non posso nasconderlo”.

Alfonso chiede poi a Enock di raggiungere la sua compagna d'avventura prima di proseguire e svelare la reazione di Mario Balotelli alle parole della modella. Il calciatore ha pubblicato un post sui social che poi ha subito cancellato dove si mostrava infastidito dalle dichiarazioni rilasciate su di lui.

Dayane ribadisce le sue parole sottolineando di non essere innamorata di Mario ma di provare solo grande affetto “non preoccuparti il clima è sereno” conclude Alfonso prima di rimandare i due ragazzi in salotto, ci sono ancora molti concorrenti che devono varcare la Porta Rossa!