Dayane Mello e Rosalinda Cannavò: una svolta decisiva

Le due coinquiline hanno un acceso scontro riguardo il loro recente allontanamento

Anche per questa settimana abbiamo assistito a come le Nomination abbiamo nuovamente scombussolato gli equilibri della Casa e in particolarmodo il legame fra Rosalinda e Dayane.

A tal proposito le due coinquiline, dopo il voto di Rosalinda a Sonia, sono apparse più distanti che mai; un allontamento dettato dallo scontro inevitabile dell'attrice con l'influencer.

Dayane infatti, essendosi avvicinata nei giorni precedenti alla nuova concorrente, non ha apprezzato la Nomination di Rosalinda verso Sonia in quanto ritenesse più opportuno votare uno dei veterani della Casa.

Alfonso allora, riaprendo il collegamento con il salotto, richiama le due concorrenti nel giardino del Cucurio per affrontare con loro questo nuovo malumore: "Bisogna dire che in questi ultimi giorni fra di voi si è rotto qualcosa".

La prima a rispondere è Dayane che, con volto amareggiato, esclama: "Ci sono rimasta male per Sonia, lei ha preso una strada diversa" spiegando come, nonostante abbia tentato di chiarirsi con la coinquilina, il loro rapporto sia ormai arrivato ad una svolta decisiva: "Fa parte del mio percorso ma qualcosa è cambiato".

A seguire Rosalinda, mostrandosi molto dispiaciuta per alcune affermazioni della coinquilina, ribatte: "Mi sembra di essere un giocattolo usato, sono me stessa e se non le va bene non mi interessa" mentre Dayane ribatte nervosa: "Adesso fai di nuovo il dramma".

Dallo Studio però interviene Francesco che, prendendo le parti di Rosalinda, dice: "Rosalinda era ammaliata, ora Dayane si avvicina ai nuovi perchè non la conoscono" mentre Alfonso domanda: "Come se chi la conosce scappa?" e subito la modella risponde dal Cucurio: "Puoi dire quello che vuoi tanto non mi tocca".

I toni fra i due ex coinquilini si fanno sempre più accesi finchè Francesco, stanco di battibeccare, dice: "Rosalinda sono contento per te, meglio tardi che mai" mentre Alfonso amareggiato invita le due concorrenti a tornare nel salotto.