Dayane Mello e Sofia: la forza dell'amore

Dopo il grave lutto che l'ha colpita, Dayane riceve l'affetto di tutti, ma la sorpresa più bella è quella di sua figlia Sofia

La vita è imprevedibile e per quanto bella possa essere, a volte ti può lasciare senza fiato e purtroppo l'unica cosa che ci resta da fare in questi momenti è affidarsi a chi ci vuole bene.

Questa è stata la scelta di Dayane, rimanere nella Casa vicino a quella che lei ha definito la sua nuova famiglia. Il lutto che l'ha colpita è stato come un fulmine a ciel sereno e questa sera tutti noi ci stringiamo attorno a una delle protagoniste indiscusse di questa edizione di Grande Fratello.

Alfonso, con gli occhi lucidi, apre il collegamento con la Casa e invita la modella a raggiungere la passerella dove potrà ricevere tutto il sostegno di cui ha bisogno. "C'è qualcun altro che vuol darti un abbraccio tutto suo", commenta Alfonso e dopo poco tutti gli ex inqulini della Casa appaiono davanti a lei e l'emozione per la modella è inconteniblie. "Siete bellissimi, vi amo, non perdete più tempo per le cose banali, cercate le cose importanti nella vita".

Dayane ricorda con affetto alcuni momenti passati con suo fratello Lucas come il tatuaggio che hanno fatto insieme, ma per l'inquilina è tempo di ricevere una sorpresa che di certo porterà un pò di leggerezza nel suo cuore:un videomessaggio da sua figlia Sofia.

Le immagini della sua bambina regalano a Dayane la forza di cui ha bisogno e quel disegno che ritrae una famiglia felice le riempe sicuramente il cuore di gioia.