Dayane Mello e Tommaso Zorzi: Francesco Oppini tra due fuochi

La lettera di Dayane sembra riavvicinare Francesco ma la reazione di Tommaso mette di nuovo in discussione i rapporti tra i tre VIP

Questa settimana una serie di discussioni e chiarimenti hanno cambiato le dinamiche della Casa, Dayane dopo l'allontanamento da Francesco e il duro confronto avuto nella scorsa puntata ha deciso nei giorni di scorsi di tentare un chiarimento con il coinquilino.

Dayane ha provato a fare il primo passo scrivendo una lettera di scuse a Francesco recapitata al concorrente da Tommaso, le sue parole sono state apprezzate dal coinquilino che si è poi confrontato con la concorrente per riuscire a chiarirsi ulteriormente su alcune questioni rimaste aperte.

Il confronto tra i due ha scatenato la reazione di Tommaso che deluso si è sentito messo da parte dopo aver sostenuto l'amico per settimane e preso posizioni nette nei confronti di Dayane.

Alfonso mostra ai VIP le immagini dei giorni scorsi prima di commentare con i diretti interessati: “Non so su cosa è basato il loro rapporto” dice Dayane in merito all'amicizia di Francesco con Tommaso, “l'ho fatto perché volevo vivere in pace” dice riferendosi alla lettera e rispondendo alle domande di Alfonso. “Io ho accettato un gesto di distensione per evitare quello che è successo in diretta ma io non so chi ho davanti” interviene Francesco.

“È evidente che certe questioni non siano risolte” interviene Tommaso “io mi sono trovato in mezzo, mi sono precluso un rapporto con Dayane” afferma spiegando la sua reazione e il suo pensiero sulla vicenda.

La delusione di Tommaso ha portato a un confronto tra lui e Francesco ma i due non riuscendo a trovare un punto di incontro hanno preferito mettere per iscritto i loro pensieri e il loro affetto reciproco, gesto che ha portato a un chiarimento definitivo tra i due.

Anche questo nuovo capovolgimento ha portato alla reazione di Dayane che malgrado il chiarimento con Francesco si è sentita ferita dal comportamento del coinquilino. Lo scambio tra i due conferma il pensiero che Francesco ha sempre ribadito “Non tornerà più come prima” dice riferendosi al rapporto con Dayane.