Dayane Mello: “Esco con un atteggiamento più ribelle”

Dayane e Rosalinda provano a fare un bilancio di questa avventura mentre si concedono un bagno rilassante

Dayane e Rosalinda a metà mattinata si spostano in zona beauty e decidono di concedersi un bagno rilassante mentre in cucina la preparazione del pranzo è già iniziata. Le due concorrenti pensando alle settimane trascorse in Casa e al loro percorso si dicono soddisfatte.

Rosalinda sembra molto riflessiva, la partecipazione a questa avventura è stata molto importante per lei che è riuscita ad affermarsi e lavorare su alcuni difetti del suo carattere. Dayane pensa invece a come questa esperienza abbia cambiato il suo modo di affrontare alcune situazioni, “Adesso esco con un atteggiamento più ribelle” dice confrontando il suo modo di vedere alcune cose molto diverso rispetto al passato.

“Ci vuole il giusto equilibrio” commenta Rosalinda che sembra meno drastica come tipo di approccio ma Dayane continua a spiegare il suo punto di vista “però voglio aprire il mio mondo solo a chi lo merita, non lo stavo facendo” spiega riferendosi ai motivi che l'hanno portata ad allontanarsi da alcune persone che credeva invece a lei vicine.

Su questo aspetto la compagna d'avventura è d'accordo e pensando anche alla sua situazione afferma “non devo essere io a cambiare per gli altri” dice convinta. Il discorso prosegue ed entrambe si mostrano impazienti di ritrovare gli affetti e la quotidianità senza però un po' di preoccupazione “speriamo che questo modo duri, poi ci si immerge nella vita quotidiana” dice Rosalinda pensierosa.

Le due coinquiline continuano a parlare del futuro e della loro vita fuori, malgrado le grandi differenze caratteriali sono riuscite a capirsi e costruire un forte legame sostenendosi a vicenda nei momenti di difficoltà. Dopo le incomprensioni degli ultimi giorni la loro amicizia riuscirà a resistere anche fuori dalla Casa?