Dayane Mello: "Io odio le strategie"

La modella confida a Samantha De Grenet alcuni atteggiamenti ambigui dei veterani della Casa

Nel tardo pomeriggio Dayane, trovandosi molto bene con i nuovi arrivati, rimane in disparte nel giardino con Samantha confidandosi riguardo alcuni comportamenti che non condivide dei veterani della Casa.

La modella infatti, prendendo le distanze dai compagni di inizio avventura, ammette di aver visto un atteggimento molto competitivo: "In cucina mi sono trovata in una situazione strana, i vecchi cercavano di influenzare i nuovi" spiegando come secondo alcuni dei concorrenti iniziali sarebbe naturale nominare i nuovi inquilini.

Samantha si mostra da subito molto in sintonia con Dayane e, lodandone il comportamento, dice: "Il fatto che tu sia così decisa è importante, non è da tutti" mentre la modella subito ribatte: "Perchè io ho legato molto di più con le persone nuove che con chi convive con me da tre mesi".

A quanto pare le imminenti Nomination di domani sembrano portare qualche malumore nella Casa e Dayane, come aveva già sottolineato in passato, non condivide questa particolare agitazione: "Hanno tutti timore del voto, io odio le strategie, preferisco vivere ogni giorno senza pesantezza" e Samantha, dandole ragione, risponde: "Fai bene a viverla così, hai capito che questa non è la vita vera, gli altri danno un peso diverso da te".

Le due coinquiline, nonostante il loro delicato passato all'Isola dei Famosi, sembrano aver appianato le divergenze e trovato un feeling tutto nuovo; una sintonia che potrebbe dare una seconda opportunità alla loro amicizia.