Dayane Mello: "La vedo con occhi diversi"

La modella si confida con Giacomo Urtis e Sonia Lorenzini riguardo il suo battibecco con Giulia Salemi

Mancano ormai poche ore alla diretta della ventiseiesima puntata di Grande Fratello VIP e per alcuni concorrenti come Dayane i pensieri sembrano ormai tutti rivolti alle Nomination.

Infatti la modella brasiliana, dopo l'ultimo battibecco avuto con Giulia, sembra non aver gradito la nomina di "più antipatica della Casa" data dalla giovane influencer; una battuta che  inevitabilmente l'ha portatata a rivalutare la loro amicizia.

Dayane allora, rimasta in piscina con Sonia e Giacomo, si confida: "Conosco Giulia, non abbiamo mai avuto qualcosa di più in passato, ci siamo ritrovate qua pensando di poterci dare una nuova opportunità" e sottolineando come avrebbe voluto alimentare un legame con la coinquilina aggiunge: "Ho capito che non si può, non mi piacciono alcuni suoi comportamenti".

Sonia si mostra da subito molto comprensiva verso la modella e, ammettendo anche lei alcune titubanze verso il comportamento dell'influencer, dice: "A volte mi sono sentita esclusa da lei, ieri si scherzava lei invece attacca" mentre Dayane continua amareggiata: "Se devo pensare alle Nomination, andando per esclusione adesso devo dare la priorità ad altre persone".

A tal proposito la modella spiega di sentirsi ormai distante da Giulia e riflettendo sulle Nomination di questa sera dichiara di aver preso una decisione irremovibile: "Posso salvare Rosalinda e voi due, lei ora la vedo con occhi diversi".