Dayane Mello: “le cose non nascono dal niente, c'è un perché”

L'atteggiamento della modella sembra aver causato ancora una volta malumori in Casa

Stefania nel pomeriggio si ritrova a parlare con Cristiano, il discorso va subito al confronto tra Selvaggia e Dayane in cui Stefania è intervenuta. “Lei ha questo mouds operandi, innesca la lite poi fa la vittima ha visto che funziona, l'ha fatto anche altre volte” dice senza mezzi termini la concorrente. Dopo due mesi di convivenza afferma di riconoscere subito alcune dinamiche da cui preferisce prendere le distanze.

Poco dopo il cantautore si ritrova a parlare con Dayane in zona living, mentre fanno uno spuntino Cristiano chiacchiera con la modella di cui apprezza la spontaneità e la trasparenza.

Dopo la discussione di oggi Dayane dichiara chiaramente di non condividere il modo di alcuni coinquilini di inserirsi nelle dinamiche della Casa, come nel caso della sua discussione con Selvaggia “le cose non nascono dal niente, c'è un perché” spiega parlando anche di scelte fatte in passato.

“Accetto le cose così come vengono ma se posso lasciare nella casa persone con cui sto bene è meglio” afferma Dayane che aggiunge “adoro andare in Nomination, mi spinge ancora di più se devo andare a Casa vado” conclude la modella mentre Rosalinda raggiunge il tavolo. La modella sembra avere le idee abbastanza chiare sulle nomination da fare lunedì.