Dayane Mello: "Lei si sente perfetta"

La modella critica duramente Elisabetta Gregoraci mentre Rosalinda Cannavò ne prende le difese

Nella Casa più spiata d'Italia i VIP sono quasi tutti nelle camere da letto pronti per dormire mentre Dayane, decisa a fare un bagno, si sfoga con Selvaggia e Rosalinda rimaste a bordo piscina per farle compagnia.

Le tre concorrenti si confrontano sulla condotta di Elisabetta e se da una parte Dayane sembra irremovibile sulle sue idee, dall'altra Rosalinda ne prende le difese: "Lei non si è mai schierata con gli altri quando dubitavano della nostra amicizia" ed elogiando il comportamento della showgiril aggiunge: "Lei mi ha detto di continurare a fare quello che mi sento, non la penso come te".

Dayane però, complici i passati battibecchi, riprende la parola dicendo: "Ci sono più situazioni che mi hanno dimostrato un allontanamento" mentre Selvaggia, se pur amareggiata dal suo battibecco con Elisabetta, si mostra disposta a confrontarsi: "Lei mi ha urlato contro ma domani proverò a parlarci".

I pareri delle compagne d'avventura non sembrano trovare un punto d'incontro e Dayane, continuando a inveire contro Elisabetta, aggiunge: "Lei si sente perfetta ma appena esce non ti calcola" mentre Rosalinda, sicura del suo legame sincero con la showgirl, risponde decisa: "Io mi sono affezionata, non ho bisogno di difenderla ma non è così".

A quanto pare dopo le ultime puntate Rosalinda e Dayane, nonostante la forte amicizia che le unisce, sembrano essere entrate in contrasto a causa dei loro pareri discordi sui concorrenti; ma riusciranno a trovare un compromesso per vivere serenamente gli ultimi giorni prima del fatidico verdetto del Televoto che potrebbe dividerle definitivamente?